Utilizzando una combinazione di dati mirati e strategie di acquisto, la nostra divisione di media placement aiuta a migliorare i risultati dei media e a conseguire gli obiettivi aziendali. Adottiamo un approccio strategico, orientato al cliente, che ottimizza € 2 miliardi all’anno tra media tradizionali ed emergenti, inclusi digitale, social e mobile. Con il giusto mix di talento e tecnologia, garantiamo i massimi risultati per il tuo investimento multimediale.
Conoscenza. Agilità. Collaborazione. Soluzioni.
Sappiamo che la collaborazione è la chiave del successo. Lavoriamo insieme alla tua agenzia, immersi nell’identità del tuo brand e il nostro approccio integrato supporta la strategia in modo da poter ottenere di più.
La nostra esperienza nel mondo dei media è associata all’innovazione commerciale per offrire soluzioni personalizzate sia ai nostri clienti sia ai media partner.
Lavorando con Active, non pagherai di più o riceverai qualità inferiore per il media che acquisterai. La nostra indipendenza significa che la tua agenzia ha il controllo sulla pianificazione e l’acquisto degli spazi pubblicitari, garantendone qualità e valore. Active collabora con l’agenzia media semplicemente per consentire di pagare le campagne pubblicitarie in modo diverso.
Lavorare con Active non cambia il modo in cui paghi la tua agenzia; agiamo solo sull’importo netto di qualsiasi investimento media, quindi pagherai la tua agenzia come hai sempre fatto. Lavorare con Active e le nostre soluzioni potrebbe comportare un piccolo sforzo extra per il centro media, ma è veramente minimo. Possiamo fatturare tramite la tua agenzia o direttamente – le nostre soluzioni sono flessibili e personalizzate.
Un processo strategico massimizza i risultati.
Creiamo un pubblico grazie alla nostra profonda conoscenza del vostro brand e dell’esperienza del consumatore.
Modelliamo l’affinità di prodotti e servizi per identificare e indirizzare il pubblico che creiamo.
Offriamo maggiore efficienza attraverso il nostro modello di trading e la piattaforma adtech.
La nostra digital media agency best-in-class, iNvolved Media, crea soluzioni personalizzate orientate alle performance attraverso il digitale, il social e il programmatic buying.